Via Ulisse Dini, 150 - 56017 San Giuliano Terme (PI) info@imageroom.it
+39 328 4093939 | +39 349 3773858

CHI SIAMO

REALE EMOZIONE

Reale Emozione. Questa è la parola d’ordine con cui operiamo. La nostra esperienza e la nostra specializzazione nell’ospitalità, ci consente di conoscere a fondo le esigenze dell’hotel e quelle dell’ospite. Trasmettere un’emozione reale al turista che ancora non vi conosce, per incrementare le prenotazioni, è il compito che si chiede ad uno scatto.

Rendere le immagini del vostro hotel parlanti ed emozionanti è il nostro obiettivo.

 COSA FACCIAMO

Seguiamo completamente la filosofia dei nostri clienti, consapevoli che oggi più che mai, in un contesto veloce come quello digitale, i dettagli fanno la differenza e spingono l’ospite a scegliervi.

Lavoriamo più sull’organizzazione precedente al servizio che sul post produzione, perché una bella struttura deve mettersi bene in posa per emozionare ed essere vissuta attraverso uno scatto e, soprattutto, deve essere vera.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, oltre che in Svizzera, Malta e Turchia.

http://www.imageroom.it/wp-content/uploads/2015/09/030DSC_2349-800x600.jpg

Per raccontare efficacemente ad altri un concetto, uno spazio, uno stile di vita o delle sensazioni dobbiamo avere noi per primi una percezione precisa di che cosa concretamente sia necessario veicolare a livello di messaggio.

Partendo da questo assunto, fotograficamente parlando il nostro approccio prevede in primis la comprensione delle necessità del cliente e secondo, non certo per importanza, l'assimilazione del carattere degli spazi, degli oggetti o delle persone che abbiamo di fronte e che siamo chiamati a raccontare.

Il nostro team, costituito da professionisti con esperienza ultra decennale, si propone come versatile realtà nel campo della produzione di foto-video e virtual tours.

La formazione multidisciplinare dei membri del nostro gruppo di lavoro ci consente di suggerire ai nostri clienti proposte innovative e mai scontate, dove la qualità del prodotto finale e l'efficacia in termini di comunicazione rappresentano condizioni imprescindibili.